Friday, March 31, 2017

UN PO' DI IMPRESSIONI SU QUESTA MERAVIGLIOSA CITTA'


LISA: Amsterdam is a fantastic city. E' un luogo pieno di colori, è un vero paradiso!

MARINA: Amsterdam è una città incantevole con i suoi palazzi che sembrano in miniatura e moltissimi posti meravigliosi!

SERAFINO: Amsterdam è carina, mi è dispiaciuto che il museo che abbiamo visitato era piccolo e la visita quindi molto breve, anche se la guida è stata bravissima, brava a spiegare e sempre pronta a rispondere alle nostre domande.

STEFANO: Amsterdam è una città molto bella. I canali, le case e i monumenti ne fanno una delle città più caratteristiche in Europa; la gita ad Amsterdam è stata, seppure molto breve, anche molto bella.

ANGELICA: questa gita è stata strabiliante e allo stesso tempo costruttiva. Il giro con la guida ci ha fornito una cultura sulla storia della città e poi quando ci hanno lasciato liberi a fare shopping è stata una bella opportunità per orientarsi nelle strade, stare con gli amici e conoscerne di nuovi. Considero questa giornata ad Amsterdam un'esperienza da provare.

GABRIELE: il luogo in cui passiamo le giornate è ben fatto con insegnanti simpatici. Anche se il cibo non è granché io mi diverto molto. La giornata trascorsa ad Amsterdam mi è piaciuta molto: sto passando una settimana brillante.

MAIA: ieri sono andata ad Amsterdam, una parola: superlativo.

ELISA: Amsterdam è una città piena di colori, dove il divertimento e la bellezza non smettono mai di scorrere.

DAVIDE: giornata fantastica; mi ha colpito molto il tappeto nell'Amsterdam Museum, pieno di colori che rappresentano tutti i paesi.

MATTEO: giornata epica, una città con un centro storico bellissimo, mi sono molto piaciuti i canali con le loro barche. Una città strana e divertente, bellissima giornata!

No comments:

Post a Comment