Monday, March 27, 2017

QUALCHE COMMENTO DEI RAGAZZI

MARTINA: questa vacanza studio mi sta piacendo, perché ho conosciuto nuova gente e si fanno cose divertenti.

ANNA: questa esperienza mi sta aiutando tanto con il mio inglese, i professori sono bravissimi e simpaticissimi. I nostri compagni sono davvero carini.

LORENZO: questa vacanza studio mi sta piacendo molto, perché ho conosciuto persone di altre classi della mia scuola con cui sono diventato amico ed ho cominciato a parlare con gli studenti stranieri.

PENELOPE: stiamo vivendo una bellissima esperienza, abbiamo conosciuto nuove persone e visitato la bellissima città di Eindhoven passeggiando tra negozi e monumenti.

LUCA: questa vacanza studio è bellissima, perché sono tutti molto simpatici, anche gli stranieri e ci si diverte.

FRANCESCO: bellissimo soggiorno, soprattutto per i ragazzi stranieri molto simpatici. Adoro le attività proposte dai ragazzi che ci seguono.

MATTEO: vacanza studio bellissima e divertente, con stranieri simpatici. Le attività sono divertenti e coinvolgenti, è bello parlare in inglese con gente che non parla la tua lingua.

No comments:

Post a Comment