Tuesday, March 28, 2017

ANCORA QUALCHE COMMENTO...

ADELE: questa esperienza mi sta piacendo, perché grazie alle varie attività sto conoscendo nuovi ragazzi di nazionalità diversa.

GAIA: mi è piaciuto molto girare per Eindhoven con le mie amiche. Ho conosciuto anche una ragazza spagnola molto molto simpatica con cui ho fatto amicizia.

LAILA: questa vacanza studio è molto interessante, mi sono divertita molto ieri sera a ballare con i miei amici durante il "music quiz".

MARTA: questa esperienza mi sta piacendo molto, in particolare le attività pomeridiane. La più bella è gicare a pallavolo insieme ai ragazzi stranieri; è stata molto bella anche l'attività del "music quiz", perché abbiamo ascoltato tutti insieme della bella musica ballando e divertendoci. Gli animatori sono molto simpatici e ci stimolano bene a fare le attività.

AURORA: quello che mi è piaciuto di più è stata la gita a Eindhoven dove mi sono divertita molto.

BENEDETTA: questa vacanza studio è veramente bella; le attività pomeridiane sono molto belle e divertenti, perché si gioca molto. Il cibo è abbastanza buono.


No comments:

Post a Comment